Il Porto Turistico di Pisa al fianco della 151 Miglia

Immagine

Mentre le iscrizioni alla 151 Miglia-Trofeo Cetilar continuano a fioccare e in meno di 48 ore siamo già arrivati a quota 94 barche, oggi abbiamo il piacere di ufficializzare il ritorno della collaborazione con il Porto Turistico di Pisa, che tornerà quindi ad essere uno dei due porti di partenza della 151 Miglia. Una notizia che era nell’aria e che rappresenta una delle novità di questa nuova, attesa 151. 

La flotta, prima del via, sarà quindi suddivisa tra il Porto di Livorno e il Porto di Pisa, come già avvenuto in passato, e nel form stesso dell’iscrizione è già possibile segnalare la propria preferenza in proposito. Ma non è tutto. Perché anche il Crew Party, che si disputerà il giorno prima della partenza, tornerà a fare base a Marina di Pisa, nelle strutture del Porto Turistico, che nel week end precedente ospiterà anche la corsa podistica 15.1 Run e la nuova regata costiera 15.1 Sail. 

“Grazie al sapiente intervento del Comitato Organizzatore della 151 Miglia-Trofeo Cetilar, si sono poste le basi per riaprire la collaborazione con il Porto Turistico di Pisa, una collaborazione che sara ancora più intensa rispetto al passato”, dichiara Simone Tempesti, Amministratore Unico del marina situato sulla foce dell’Arno. “Il Porto di Pisa metterà a disposizione gli ormeggi la settimana antecedente la partenza della 151, ma sarà anche al centro di molte iniziative e manifestazioni che precederanno la regata, oltre a mettere in palio l’abituale Coppa Porto di Pisa per la prima barca che in tempo reale passerà la boa posizionato davanti al nostro porto. Sarà una gran bella festa per il territorio e a tal proposito invito tutti a vivere queste magnifiche iniziative che danno grande valore al nostro territorio”. 

Loading...