151 Miglia 2022: gli iscritti sono già 152

Immagine

Neanche una settimana dall’apertura delle iscrizioni – il 2 febbraio alle due del pomeriggio – e siamo già a 152 barche iscritte. Da non credere. Sapevamo che quella in arrivo sarebbe stata (e sarà) un’edizione straordinaria della 151 Miglia-Trofeo Cetilar, ma un riscontro del genere era davvero difficile da pronosticare, soprattutto in un momento complicato come quello che stiamo ancora tutti vivendo.

Invece eccoli qui. 152 armatori, con rispettivi equipaggi, che a poco meno di quattro mesi dalla partenza della 151 Miglia in programma il 2 giugno al largo di Livorno, sono già proiettati verso la 13ma edizione di quella che ormai, dati alla mano, è considerata la retata d’altura più bella, importante e partecipata del Mediterraneo. 

Giusto per fare un confronto interno: l’anno scorso, dopo una settimana, eravamo a 113 barche…

Next step, quota 250 iscritti: raggiunta questa soglia, il Comitato Organizzatore dichiarerà chiuse le iscrizioni per tenere aperta solo una lista d’attesa, una scelta atta a garantire massima attenzione per tutti partecipanti. 

Visto il ritmo con cui si procede, il consiglio che vi diamo, se avete intenzione di vivere con noi la 151 Miglia 2022, è di affrettarvi perché i posti disponibili si esauriranno presto, molto presto… 

Qui, a proposito, il Bando di Regata in download:

https://151miglia.it/wp-content/uploads/2021/12/151_Bando_di_regata_2022.pdf

E qui il link diretto per iscriversi: https://151miglia.it/accedi/

Loading...