Apertura iscrizioni 151 Miglia 2021

Immagine

Dopo la pubblicazione del Bando di Regata – online dallo scorso 14 gennaio e consultabile a questo link – è finalmente arrivato il momento dell’apertura delle iscrizioni alla 12ma edizione della 151 Miglia-Trofeo Cetilar, in programma il prossimo 30 maggio con partenza da Livorno sulla classica rotta Marina di Pisa, Giraglia, Formiche di Grosseto, Punta Ala.

Da oggi, compilando l’apposito form online, sarà quindi possibile iscriversi a quella che si preannuncia come un’edizione particolarmente significativa della regata, se non altro per il fatto che l’anno scorso, per i motivi che tutti conosciamo bene, la flotta della 151 Miglia era rimasta a terra.

Ed è proprio da lì che si riparte, visto che una parte consistente degli iscritti, ben 107, negli scorsi mesi aveva già deciso di non ricevere il rimborso della quota d’iscrizione già versata, per passarla direttamente all’edizione 2021. Una “dichiarazione d’amore” che ha davvero pochi precedenti e uno stimolo per tutti gli altri ad iscriversi in fretta, visto che gli ormeggi alla partenza (nuovamente solo dal porto di Livorno) e all’arrivo al Marina di Punta Ala, sono garantiti e gratuiti fino alla 151ma barca iscritta, con versamento della quota di iscrizione eseguito. E che come sempre, per questioni legate alla sicurezza, è probabile che arrivati ad un certo numero di barche, il Comitato Organizzatore sarà costretto a dare uno stop alle iscrizioni.

A tal proposito, ricordiamo agli armatori pre-iscritti di aggiornare la documentazione attraverso l’apposita area riservata sul nostro sito.

Iscriviti subito alla 151 Miglia – Trofeo Cetilar 2021!

Loading...