On line il Bando di Regata della 12ma edizione

Immagine

Ci siamo. Con la pubblicazione del Bando di Regata 2021, disponibile in download a questo link, la dodicesima edizione della 151 Miglia-Trofeo Cetilar inizia davvero a prendere forma. Ed è un autentico piacere per noi poter condividere il primo, importante documento ufficiale – dopo che a fine anno avevamo già avuto modo di ufficializzare la data (30 maggio 2021) e le prime novità (il ritorno di Livorno come unico porto di partenza e l’istituzione della classe IOR Classic) – di quella che sarà senza dubbio l’edizione più attesa ed emozionante della sua ancora breve ma già molto intensa storia.

La voglia di vela e di 151 Miglia è tanta, da parte nostra e soprattutto vostra, che in questi mesi complicati non avete mai mancato di far sentire il vostro affetto e la vostra vicinanza. E anche se ad oggi i punti fermi della regata riguardano esclusivamente la navigazione, visto che il fitto programma di eventi collaterali è in stand by in attesa di capire come si evolverà nei prossimi mesi la situazione relativa alla pandemia in atto, si tratta già di un primo, fondamentale passo in avanti. Che precede di un paio di settimane un altro importante step, l’apertura ufficiale delle iscrizioni, in programma il prossimo 1mo febbraio.

Nel frattempo, Bando di Regata alla mano, potete iniziare a immaginare la vostra 151 Miglia. Con la certezza, sul fronte Comitato Organizzatore, che faremo di tutto, ovviamente nel pieno rispetto delle norme vigenti e del buonsenso, per farvi vivere una 151 Miglia all’altezza della sua meritata fama. Vi aspettiamo.

Loading...