151 Miglia 2023: 80 iscritti nelle prime 24 ore

Immagine

Una pioggia di iscritti. Come sempre, ci mancherebbe, niente di nuovo rispetto al solito, ma vedere che ben 80 armatori, nell’arco di 24 ore – ieri alle 14 l’attesa apertura delle iscrizioni – hanno iscritto la propria barca alla 151 Miglia-Trofeo Cetilar 2023, fa comunque effetto. Ed è una soddisfazione che ripaga delle lunghe giornate passate a curare nel dettaglio l’organizzazione di quella che nei nostri pensieri (e obiettivi) sarà la 151 Miglia più bella di sempre. 

Tra gli iscritti non poteva mancare l’attesissimo FlyingNikka di Roberto Lacorte, primo monoscafo a foil della categoria Mini Maxi, il Mylius 60 Cippa Lippa X di Guido Paolo Gamucci, il Presidente dell’UVAI Fabrizio Gagliardi con Excalibur E-Cubit, Carlandrea Simonelli con Fantaghirò e ovviamente il super aficionado della 151 Miglia Marco Cohen con il suo Dajenu. 

Prossimo, simbolico step, toccare quota 151 iscritti, per poi puntare la prua verso le 250 barche, raggiunte le quali si chiuderanno ufficialmente le iscrizioni e tutti, gli ulteriori armatori interessati saranno inseriti in una lista d’attesa. 

Loading...