Sei tu il protagonista del video della 151 Miglia 2020

Immagine

Come avevamo anticipato qualche settimana fa, in occasione dell’annuncio dell’annullamento dell’undicesima edizione della 151 Miglia nella sua forma canonica, quest’anno la nostra regata vivrà comunque un suo svolgimento “virtuale”, originale e fuori dagli schemi.

Sarà una 151 Miglia diversa, ma non per questo meno importante. E si svolgerà con il contributo determinante di tutti gli appassionati di vela che negli anni hanno fatto grande la regata e che saranno loro stessi i protagonisti di questa edizione.

L’obiettivo è realizzare il video ufficiale della 151 Miglia 2020, che sarà trasmesso sui nostri canali social la sera di lunedì 1 giugno, in cui i partecipanti racconteranno attraverso le immagini la loro 151 Miglia “virtuale”, rivivendo o immaginando ex novo le fasi salienti della regata, ma in un contesto e uno scenario diverso, quelli che la pandemia da COVID-19 ci sta costringendo a vivere.

La nostra richiesta, rivolta a tutti gli amici della 151 Miglia, è di interpretare alcuni momenti chiave della 151 Miglia, video (max 45 secondi per ogni momento) che andranno inviati ENTRO E NON OLTRE LE ORE 22 DI DOMENICA 17 MAGGIO all’indirizzo video2020@151miglia.it/ (e-mail con allegati o link WeTransfer).

Tutti i dettagli di questa iniziativa e le regole per contribuire diventando protagonista del video ufficiale dell’undicesima 151 Miglia-Trofeo Cetilar, sono presenti sul documento che trovate in download al link: Istruzioni di regata

Vi aspettiamo. E se avete qualche dubbio, non esitate a contattarci (info@151miglia.it/).

Loading...