SLAM: passione e innovazione tecnologica per 151 Miglia

Genova non è soltanto bellissima, è una città che vive di e per il mare dai gloriosi anni delle Repubbliche Marinare fino ad oggi.

I suoi abitanti sono persone che hanno sempre utilizzato il mare come risorsa ma anche come fonte di ispirazione. Lo hanno invocato, ringraziato e pregato al cospetto di quella specie di gigantesco totem che è la Lanterna, un faro-monumento-simbolo amatissimo dai genovesi.

 

Non è un caso che proprio da Genova sia iniziata, nel 1979, l’avventura di un gruppo di giovani che ha dato vita a SLAM, la linea di abbigliamento tecnico per velisti più apprezzata nel mondo.

Un progetto importante ed ambizioso il cui punto di forza è l’equilibrio tra la grande passione per questo sport e una forte spinta all’innovazione tecnologica.

 

Ogni singolo articolo firmato SLAM, dalle giacche alle scarpe, è stato pensato, progettato e creato con questo spirito. Capi d’abbigliamento per il mare ma anche per la strada, accessori per migliorare la performance durante le regate ma anche abiti concepiti per rendere più confortevole la vita di tutti i giorni.

Per questo 151 Miglia e SLAM si sono scelti.

 

Per il settimo anno consecutivo, gli armatori e gli equipaggi saranno vestiti da SLAM che vive di e per il mare e che SicuraMente anche quest’anno contribuirà a colorare di entusiasmo e passione la grande famiglia 151 Miglia.

Caricando...