Naturalmente a Milano, SicuraMente 151 Miglia

Per la prima volta la 151 Miglia si allontana dal mare e porta il suo salmastro in città.
Naturalmente a Milano.

 

Una serata per parlare di mare e per assaporare in anteprima tutte le novità di questa settima edizione. Un momento di familiarità e condivisione nell’attesa di un evento che continua a stregare, conquistare e che SicuraMente non smetterà di stupire.

 

Un appuntamento per ritrovarsi e conoscere persone nuove. Un’occasione che ci prende e ci accompagna per mano verso quelle tanto attese 151 miglia di inizio giugno.

 

Un invito a cui non si può assolutamente rinunciare.

 

Giovedì 7 Aprile la 151 Miglia approda a Milano al Flagship Store di Rigoni di Asiago, partner per il secondo anno con cui condividiamo la passione, la tradizione e la familiarità che portiamo con noi tutti i giorni. Cura e dedizione condiscono il nostro lavorare insieme e ci permetteranno SicuraMente di farvi vivere un’anteprima straordinaria della regata più bella di tutto il Mediterraneo.

 

Ad attendervi al Naturalmente a Milano ci saranno sia vecchi amici come Slam, che ci accompagnano da sempre, ma anche nuovi partner come S. Bernardo che porta con sé una lunga e bellissima storia di benessere e di purezza e affezionati.

 

Il tutto inizierà a partire dalle 20.00 con un aperitivo accompagnato da un dj set e dai colori di Pierre Hamon, armatore di Canapiglia e giunto alla sua settima 151 Miglia. Sì perché come non tutti forse sanno il nostro esperto uomo di mare ha un dono in più nelle sue sapienti mani: quello della pittura.

 

Durante la serata Pierre dipingerà un quadro che verrà venduto all’asta per finanziare una iniziativa benefica volta a costruire una Nave-Ospedale Pediatrica.

 

Una serata ricca di emozioni e di momenti particolari che ci faranno pregustare il sapore inconfondibile di 151 Miglia.
Vi aspettiamo.

 

L’ingresso è su invito previa conferma da dare entro il 26 marzo scrivendo a info@151miglia.it e indicando il numero delle persone presenti. 

Caricando...