La presentazione della 151 Miglia 2018 al Salone Nautico di Genova

A poco più di 100 giorni dalla conclusione della sua ottava, magnifica edizione, la 151 Miglia-Trofeo Cetilar è già pronta a tornare in auge.

Sabato prossimo, 23 settembre, nel contesto del Salone Nautico Internazionale di Genova organizzato da UCINA Confindustria Nautica, è in programma la presentazione ufficiale della 151 Miglia-Trofeo Cetilar 2018, nona edizione di questo evento organizzato da un Comitato formato da Yacht Club Punta Ala, Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa e Yacht Club Livorno, con il fondamentale supporto del main sponsor Cetilar®, brand della casa farmaceutica Pharmanutra, e dei partner Devitalia, SLAM, Acqua dell’Elba e Rigoni di Asiago. Un evento che negli anni ha conquistato i favori di armatori e regatanti, bruciando record su record di partecipazione – l’anno scorso erano ben 190 le barche al via, su un totale di 217 iscritti – e diventando in breve tempo la regata di vela d’altura più importante del Mediterraneo.

L’appuntamento è per sabato prossimo, alle ore 13, a Genova, presso il Teatro del Mare, situato all’interno del cuore pulsante del Salone Nautico, il Sailing world, per scoprire una prima parte delle numerose novità che faranno della prossima 151 Miglia-Trofeo Cetilar un evento ancora più importante e coinvolgente.

La presentazione, che andrà in diretta streaming sul sito www.151miglia.it, sul profilo Facebook della 151 Miglia e sulla APP 151 Miglia, sarà preceduta alle ore 12 da un cocktail di benvenuto, offerto dalla 151 Miglia, presso lo Stand della Federazione Italiana Vela, posizionato di fianco al Teatro del Mare.

 

Caricando...