Apertura iscrizioni 151 Miglia 2019

Immagine

Ci siamo.
Da oggi, sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 151 Miglia 2019, la decima edizione della regata in programma da giovedì 30 maggio a sabato 1 giugno sulla classica rotta Livorno/Marina di Pisa/Giraglia/Formiche di Grosseto/Punta Ala.

Con un clic qui sarà possibile iniziare a muovere i primi bordi di quella che si preannuncia come una vera #151da10, un passo fondamentale per dormire sonni tranquilli, visto che gli ormeggi alla partenza (Porto di Pisa e Porto di Livorno) e all’arrivo (Marina di Punta Ala) sono garantiti e gratuiti solo fino alla 151ma imbarcazione iscritta.

Vi ricordiamo che la pre-iscrizione è consentita solo su apposito form online entro e non oltre le 18:00 del 1 Maggio 2019. Dopo tale data, sarà facoltà del Comitato Organizzatore accettare ulteriori richieste, con una maggiorazione del 25% sulla quota di iscrizione e senza la garanzia di ormeggio alla partenza e/o all’arrivo.
Inoltre, per completare l’iscrizione alla 151 Miglia 2019, entro e non oltre il 15 Maggio, dovranno essere caricati online i seguenti documenti:
–    Copia in corso di validità del certificato di stazza;
–    Lista equipaggio con tessere componenti;
–    Copia della copertura assicurativa con massimale non inferiore a 1,5 milioni e scadenza polizza;
–    Dichiarazione di responsabilità (il modulo è scaricabile nell’apposita sezione del sito 151miglia.it/);
–    Copia della licenza di pubblicità se la barca è sponsorizzata.

Per ulteriori informazioni e dettagli potete consultare il Bando di Regata qui .

Cosa state aspettando?
Iscrivetevi subito e poi preparatevi a vivere assieme a noi le tappe di avvicinamento, che ci condurranno verso la 151 Miglia più intensa ed emozionante di sempre. Anche quest’anno il varo della decima edizione sarà organizzato con l’ormai storico partner Rigoni di Asiago. L’evento è in programma ai primi di aprile presso lo store Naturalmente a Milano.

Restate connessi per scoprire tutti i dettagli e le novità che abbiamo in serbo per voi.

Loading...