151 Cetilar Trophy M32: la seconda tappa del circuito europeo Sailing Series

Il weekend del 25/27 maggio il Porto di Pisa ha ospitato le attese regate del 151 Cetilar Trophy M32, il primo di una serie di eventi griffati 151 Miglia-Trofeo Cetilar. In acqua i veloci e spettacolari catamarani M32, impegnati nella seconda tappa del circuito europeo Sailing Series.

Vitamina Veloce SiderAL, il cat in regata per lo YC Repubblica Marinara di Pisa portato da Andrea Lacorte con a bordo i campioni iridati match race Torvar Mirsky e Cameron Seagreen è stato nominato miglior equipaggio di giornata con due vittorie parziali domenica 27 maggio. La vittoria finale è invece andata all’inglese GAC Pindar di Peter Nicholas, davanti a Section 16 di Richard Davies e a Vitamina Veloce SiderAL.

Con questi risultati si chiude il primo weekend della 151 Miglia, in attesa di tornare nuovamente al Porto di Pisa mercoledì 30 maggio per la 151 Dance Parade, la grande festa che precede, il giorno dopo, il briefing allo Yacht Club Livorno e la partenza della regata alle quattro del pomeriggio.

 

Photo credits: Fabio Taccola

 

Caricando...